Corso N° 11 Balli di gruppo 2° Livello

Corso n° 11 - Arluno - Annuale

Si ripropone anche quest’anno (ma con lezione allungata a 90 minuti) uno specifico corso dedicato ai “Balli di gruppo”, che prescindono dalla pre-esistenza di una “coppia” di ballerini.
Lo scopo è quello di ballare tutti insieme e socializzare, pur apprendendo tecniche e passi specifici, che a fine corso qualificheranno gli alunni come qualcosa di visibilmente diverso dai “ballerini per caso”. Ovviamente questo corso è dedicato a chi ha frequentato l’anno scorso il corso, oppure ha precedente esperienza nello specifico settore.


Non è indispensabile l’iscrizione a coppie. Limite massimo di iscritti: 40 persone.

Docente Ernesto Omassi e Giancarla Antonini

Bresciano di origine, è residente a Trecate. Si è avvicinato al mondo del “Ballo” da circa 20 anni, come amatore, entrando poi nella scuola per professionisti, di cui è diventato collaboratore dell’Insegnante. Con la sua ballerina, Giancarla Antonini, ha insegnato all’A.T.E. di Abbiategrasso, ed alla Auser della stessa cittadina, i cui corsi si sono poi trasferiti all’Auser di Magenta. Sono Docenti della nostra UTE dall’a.a. 2016/2017.

Il corso di 25 lezioni si svolge il Giovedì dalle 16.00 alle 17.30 con inizio l’11 ottobre 2018 e fine l’11 aprile 2019 presso il “C.A.S.A”.