Corso N° 60 T’ai chi ch’uan Corso iniziale

Corso n° 60 - Vittuone

Antichissima Arte praticata in Cina e nel mondo da milioni di persone di tutte le età, il “T’ai Chi Ch’uan”, con le sue gestualità armoniose, eseguite in modo lento e continuo, è una disciplina del corpo e della mente, grazie alla quale si riscoprono salute, equilibrio, vitalità e capacità di concentrazione.

Praticato con costanza e consapevolezza, aiuta a ritrovare la calma e conduce ad un’autentica trasformazione interiore.

Per decisione dei Docenti, il corso quest’anno è riservato a chi non ha mai praticato questa disciplina.


Per gli ex alunni che vogliano continuare ad esercitare, rivolgersi alla Palestra di ASD Verso Oriente che ha corsi mattutini,  pomeridiani e serali.

Docente Marco Rossignoli e Rosella Frattini

Il nostro compianto Roberto Mauri (nella foto) ci ha lasciato una èquipe di altissimo livello, facente capo al Centro Studi Discipline Orientali “ASD Verso Oriente” - con sede a Vittuone in Via Piave, 27 - che già da alcuni anni è in grado di supplire il Maestro anche nei suoi impegni verso la nostra UTE. I Maestri di “ASD Verso Oriente” sono Docenti della nostra UTE dall’a.a. 2012-2013.

Il corso di 14 lezioni si svolge il Giovedì dalle 15.30 alle 17.00 con inizio l’11 ottobre 2018 e fine il 29 gennaio 2019 Centro ASD Verso Oriente, in via Piave 27, a VITTUONE.