Corso N° 8 Balli da sala 2° Livello

Corso n° 8 - Arluno - Annuale

Il secondo livello è destinato a coloro che hanno effettuato l’anno scorso il corso per principianti ed ora sono in grado di
consolidare i livelli dei 6 balli base del liscio unificato, (valzer lento, makurza, tango, fox trot, polka, valzer viennese) con maggiore attenzione alla postura, al tempo ed alle introduzione di nuove figure.

In questo step si tratteranno l’introduzione ed il perfezionamento di altri balli quali beguine, cha-cha-cha, paso doble, boogie-woogie, baciata.

È indispensabile l’iscrizione a coppie. Limite massimo di iscritti: 20 coppie.


Le lezioni avranno la durata di 80 minuti (1 ora e 20’).

 

Docente Ernesto Omassi e Giancarla Antonini

Bresciano di origine, è residente a Trecate. Si è avvicinato al mondo del “Ballo” da circa 20 anni, come amatore, entrando poi nella scuola per professionisti, di cui è diventato collaboratore dell’Insegnante. Con la sua ballerina, Giancarla Antonini, ha insegnato all’A.T.E. di Abbiategrasso, ed alla Auser della stessa cittadina, i cui corsi si sono poi trasferiti all’Auser di Magenta. Sono Docenti della nostra UTE dall’a.a. 2016/2017.

Il corso di 30 lezioni si svolge il Lunedì dalle 15.20 alle 16.40 con inizio l’8 ottobre 2018 e fine il 20 maggio 2019 presso il “C.A.S.A”.